The first “Chi SEO Friday” is coming

Posted on gennaio 25, 2008. Filed under: Incontri | Tag:, , |

Ci siamo ragazzi, dopo ore e ore in messenger a cercare di organizzare il primo incontro siamo riusciti a giungere ad una conclusione.

Il primo, attesissimo, “Chi SEO Friday” si terrà venerdì 7 marzo a Treviso. La sede dell’incontro sarà il Bar Osteria Muscoli’s.

Non abbiamo ancora deciso ora e luogo di raccolta dei partecipanti, ma vi terremo aggiornati con i prossimi post.

Di cosa parleremo?
L’idea è quella di un incontro “brain storming” sui temi dell’adv online, quindi non proporremo argomenti o scalette, lasciando libero il dialogo e il confronto. Tuttavia se hai voglia di proporre qualche tema particolare faccelo sapere nei commenti.

Cosa devo fare per partecipare?
Non devi fare nulla di speciale, ti chiediamo solo di lasciare un commento a questo post se intendi partecipare e con quante persone verrai.

Posso aiutarvi nell’organizzazione?
Per questo primo incontro faremo una cosa molto semplice, quindi non servirà una grandissima organizzazione. Tuttavia puoi aiutarci a promuovere l’evento inserendo link a questo post nel tuo blog, nel tuo sito o nelle firme dei forum di settore che frequenti

Per adesso questo è tutto, rimani sintonizzato per ulteriori aggiornamenti 🙂

Make a Comment

Lascia un commento

56 Risposte to “The first “Chi SEO Friday” is coming”

RSS Feed for Chi SEO friday Comments RSS Feed

[…] partecipare al primo “Chi SEO Friday” è sufficiente lasciare un commento nella pagina dedicata all’evento sul blog ufficiale di questa nuova simpatica iniziativa che in futuro […]

Eccomi, già inserito in agenda!

ci sarò anch’io… in qualità di ‘osservatore internazionale’ però 🙂

[…] 7 Marzo in quel di Treviso si terrà il Chi SEO Friday, evento tutto markettaro dedicato al “libero dialogo e confronto” sui temi […]

Se mi volete, verrei volentieri…

Alex

Ciao a tutti,

iscritto!

Mi farebbe piacere essere dei vostri! Appena decidete un orario preciso cercherò di organizzarmi di conseguenza.
Bella iniziativa, comunque!

Time To Lose… Presente ! certamente almeno come uditore… ( tutto da imparare ) Ciao
ps – mr “J” … HRY ?

First Chi SEO Friday

Il 7 marzo 2008 saremo al First Chi SEO Friday, promosso da Marco Ziero ed il collega Alessandro, al Bar Osteria Muscoli’s di Treviso. Un occasione per quattro chiacchiere SEM/SEO con operatori ed amici del settore Web Marketing.

Me too.
Ci sono.

Siete iperattivi, non pensavamo di riuscire a ottenere questi numero in così poco tempo….ma sopratutto che qualità…vediamo nomi di assoluto rilievo 🙂

Bravi, bravi, ci state dando grandi soddisfazioni!

Con tutti questi nomi illustri come mancare.

Zia presente 🙂
Piccino puoi mettere una lista di hotel b&b dove dormire?
Txs Deb

Giorgio e Filippo (marketingarena) presenti

@ Deborah

Mi informo e ti so dire quanto prima.

@ All

Grazie a tutti.
Speriamo sia una bella serata tra amici!!!

Aggiungiamo una pagina “Dove dormire” che verrà aggiornata appena avremo qualche hotel o altra sistemazione da consigliare.

ciao raga! mi piacerebbe partecipare ma da dove sono io ora ci metto parecchio tempo ad arrivare… se fosse stato di sabato non ci sarebbero stati problemi, ma di venerdì dovrei prendermi la giornata libera e data la mole di lavoro non credo di riuscirci…
ma se per caso cambia qualcosa, la mia presenza sarà obbligatoria

Ci saremo

Tania e Mauro

Lara… che bella la tua foto sul blog!!! (altro che Photoshop 😉

@Mattia

Anche se l’orario non è definitivo, sicuramente si individuerà un momento tra le 19 e le 20 di venerdì. 🙂

Vengo anche iooo!

Penso proprio che sarà una gran serata 😀

Daniela Presente!
🙂

Ciao a tutti! Può unirsi anche un bolognese? Mi pare che l’iniziativa sia molto interessante e agenda permettendo vorrei essere dei vostri! Si può?

Marco

Bellissima idea questo evento.
Sto facendo il possibile per organizzarmi e venire. Avrete la mia adesione (spero) al più presto!

@Marco

Certo che puoi venire, anche se si dice il contrario, noi Veneti non siamo razzisti e accettiamo di buon grado anche altri popoli 😀

Ragazzi, io sicuramente non ci sarò, ma se avete previsto un collegamento online mi piacerebbe seguirvi, e magari intervenire.

Alex

Sono ammessi anche curiosi? Mi attrezzo con Carlo, tenetemi il posto 😉

Ma più o meno a che ora è previsto l’incontro?

@Alex

A breve pubblicheremo luogo di incontro e orari precisi. In linea di massima ci si troverà tra le 19 e le 20, con maggiore prossimità alle 20 per dare modo a tutti di raggiungere Treviso dopo il lavoro.

Si aggiungo altre due persone da Padova.
Quindi segnate pure MarcoZ + 2!

Marco “quasigoal” Chiesa, stravolentieri (con grappino da Bassano del Grappa annesso…ne basterà uno? mah!)

Ciao,

penso di esserci anch’io. Se mi organizzo non dovrebbero esserci problemi.

A presto.
Michele

Bene ci vediamo lì…

Ci sarò anche io…

@AAA Copy

mi unisco… se fosse così saremmo in due… in linea vi seguirei sicuramente…

Ciao. Io ed il mio socio Nicola (www.venicemarketingreport.com)ci saremo di sicuro! Ci si vede…

Se tutto va liscio, ci sono pure io.

Delegazione del “centro-sud”, lato adriatico… io e Marco Dal Pozzo… ci attrezziamo a questa piccola incursione a nord est.

mm.. non sarebbe male mettere l’orario per chi magari viene da fuori ? Noo?

Thx
Anonymous SEO Consultant

@SAM

Ciao,
qualche commento più sopra è segnalato un’orario approssimativo di incontro.

Stiamo cercando di risolvere alcune questioni logistice e per fine settimana dovremmo essere in grado di fornire il programma e indicazioni precise su orari e luoghi di incontro.

Ci scusiamo con tutti, ma la grande e inaspettata partecipazione ci ha colto un po’ di sorpresa e abbiamo dovuto rivedere un po’ di programmi 🙂

Un altro! 🙂

Ciao Marco, ci saremo anche noi di informavacanze per salutare il nostro vecchio aspirante seo. Saremo in tre.
Ciao
Surico

Presente

L’argomento mi interessa anche se sono Romagnolo è possibile partecipare? 😉

Ciao Alessandro,

come detto in precedenza, l’incontro era nato per i SEO Veneti, ma ormai è diventato nazionale, quindi porte aperte 😀

Confermo che ci saremo anche io e Francesco di Webepoque. A presto!

Ce la metto tutta per esserci, amo queste iniziative!

GM

Se c’è posto mi aggiungerei anch’io 🙂

venerdì 7 marzo a Treviso …. sì può fare.
fatemi sapere l’orario.
ma quanti siamo ad oggi? ci staremo tutti?

I’ll be there. 🙂

Sammer

Ciao a tutti, anche se all’ultimo minuto, vi confermo che saremo presenti anche io e il mio collega Matteo sia per l’aperitivo che per la cena.

[…] 7 Marzo in quel di Treviso si terrà il Chi SEO Friday, evento tutto markettaro dedicato al “libero dialogo e confronto” sui temi […]


Where's The Comment Form?

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...